Problema

Un’efficiente gestione del rapporto con il cliente durante il ciclo di vendita è di fondamentale importanza per ogni azienda.

Spesso tuttavia le informazioni relative al cliente – riferimenti, comunicazioni, offerte e attività in corsonon sono condivise all’interno dell’organizzazione.
La redazione stessa delle offerte è dispendiosa in termini di tempo e frequentemente soggetta a ritardi e/o errori di “copia e incolla”.

Soluzione

Mistral offre strumenti a supporto della gestione del portfolio clienti con tecnologie che permettono di avviare un flusso organizzato, condiviso e monitorato che tenga traccia di tutte le comunicazioni.

Dimentica le interazioni frammentarie via mail, chat e altri canali.
Risparmia tempo prezioso per inviare reminder e solleciti.
Con l’automazione del ciclo di vendita nessuna delle risorse coinvolte rischierà di perdere informazioni preziose.

Vantaggi

  • Flusso delle attività definito e condiviso grazie all'assegnazione delle attività
  • Monitoraggio dell’ordinato, del fatturato, delle offerte emesse/rifiutate e reportistica automatica
  • Monitoraggio avanzamento delle opportunità di business (Opportunità, Emissione Offerta, Ordine, Postvendita)
  • Gestione centralizzata dei listini con autocomposizione e invio delle offerte
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